Benvenuto in J.R.’s Shot!

Ciao! Benvenuto in J.R’s Shot!

Che cos’è “J.R.’s Shot“? Boh, non lo so neanche io…o alme1252658no, non lo so ancora, magari lo scopriremo insieme! Per ora diciamo che è un monumento al mio egocentrismo ed esibizionismo 😀

Con un maldestro tentativo “poetico”, potrebbe essere descritto come la tastiera dell’immagine a fianco; con questo primo articolo abbiamo premuto il primo tasto, con i prossimi inizieremo a premere gli altri e vedremo se diventerà una bella melodia o una stonata accozzaglia di rumori.

Beh, se sei finito in questo blog mi conosci, quindi sai benissimo che non sono né un fotografo né, tanto meno, uno scrittore (casomai aveste ancora qualche dubbio, credo che si capisca benissimo da queste prime parole), ma di sicuro sono un “onnicurioso“.

“Onni-cheeeee?!?”

Chi è un “onnicurioso”? Facile: un onnicurioso è una persona “malata” di curiosità universale. La curiosità e la conoscenza sono sempre state la mia “scintilla vitale”, ho sempre voglia di conoscere nuove cose: scienza, musica, fotografia, arte, storia, sport, tecnologia, cinema, religione…tutto! E non necessariamente in questo ordine. Tutto tranne gossip, maldicenze e la stupidità in generale… E’ diverso dal “tuttologo”, perché il “tuttologo” ha la presunzione di sapere tutto e di poter dire la sua su tutto, l’unica certezza che ho io, invece, è che “so di non sapere”…uhm…mi sembra che questa frase l’abbia già scritta qualcuno qualche anno fa… 😉

“OK, ma quindi cos’è J.R.’s Shot?”

Posso dirti cosa vorrei che fosse: un contenitore delle mie esperienze, dei miei viaggi, dei miei pensieri illustrati dalle immagini scattate da me e dalle mie parole. Tutti (previa registrazione) potranno commentare, anzi sei invitato a farlo, nessuno sarà censurato, a meno che non scada nel razzismo, nella volgarità e nelle offese. Il rispetto delle idee e delle opinioni di tutti è l’unica regola inderogabile.

Come detto il blog conterrà le mie idee e pensieri e non ha assolutamente la pretesa di essere la Verità né ti assicuro che le informazioni siano corrette al 100%, saranno come le ho “capite” o le “vedo” io… se qualcuno si ritenesse offeso da qualsiasi mio scritto o immagine, me lo faccia sapere, troveremo una soluzione!

“Ogni quanto aggiornerai J.R.’s Shot?”

Beh, direi almeno 2/3 post a settimana…
AHAHAH! No, dai, mi conosci, lo sai benissimo che non riuscirei mai a tenere un ritmo del genere. Diciamo che il proposito è di pubblicare un articolo a settimana, ma per essere onesti diciamo che la pubblicazione sarà aperiodica, quando avrò qualcosa da condividere e, soprattutto, appena ne avrò il tempo lo farò… tempestivamente!

Non mi rimane che ringraziarti per aver resistito fino a qui e spero di “trovarti” presto su J.R.’s Shot… buona permanenza!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...